Un vero e proprio gioiello cosmetico in grado di mettere in risalto la gioventù del viso attraverso la luminosità, la chiarezza e la trasparenza. Un prodigioso generatore di “nuova luce” all'interno della pelle grazie alla sua capacità detossificante cellulare*, in grado di donare levigatezza al micro-rilievo cutaneo, di far recuperare al derma la fermezza e di attenuare le discromie della pelle.
Il viso risplende di luce.
Indicato per:
pelli che hanno bisogno di un apporto di luminosità e trasparenza.
Formula:
autentica formula creatrice di luminescenza grazie all’Azione Triplice Luce.
1. Il potente attivo D-Tox-Cell rappresenta un notevole progresso nella detossificazione cellulare*. Questo complesso aiuta le cellule a eliminare o riciclare le tossine interne che asfissiano la pelle per agevolare la ristrutturazione del derma: corretto rinnovamento cellulare, riorganizzazione delle fibre di collagene, rassodamento del derma, diminuzione delle dimensioni e della profondità delle rughe.
Grazie a tutto ciò, la luce torna a diffondersi attraverso la pelle, che appare più trasparente, mentre le ombre, che ne eclissano la luce, scompaiono.
2. Tecnologia all’avanguardia soft focus: milioni di micro-sfere contenenti minuscoli cuori di diamante luminescenti che compensano la mancanza di splendore del rilievo cutaneo e gli donano un finish splendente.
3. Il potente estratto di crusca di grano agisce specificamente sulle prime fasi della melanogenesi, fattori-chiave nel processo di pigmentazione della pelle.
Inoltre, un derivato dalla Vitamina C (VC-IP) dall’effetto de-pigmentante, generatore di collagene e anti-ossidante, si unisce all’Azione Triplice Luce.
*Test in vitro.
Confezione: raffinata texture setosa in tono rosa madreperlato. 50 ml.
Applicazione:
quotidianamente, la mattina e la sera, su pelle detersa, applicare su viso, collo e décolleté. Successivamente, utilizzare la crema di trattamento abituale.
Eccezionalmente, se il clima è molto caldo o se la pelle è del tipo normale-mista, si potrà applicare solo il siero per il viso.